Chi siamo

foto1La S.A.I.C.I. opera da 30 anni nel settore della progettazione e costruzione di macchine ed impianti speciali per il settore delle costruzioni e dell’industria.
Le macchine e gli impianti S.A.I.C.I., nelle più svariate ed impegnative applicazioni si sono affermate in tutto il mondo per l’alto contenuto tecnologico, per l’innovazione, per la qualità ed il servizio post-vendita. 

KNOW-HOW

L’ufficio tecnico della S.A.I.C.I. si avvale di strumenti all’avanguardia con sistemi CADCAM e procedimenti di calcolo strutturale ad elementi finiti ed una serie di programmi e procedure sviluppati e messi a punto tramite oltre 300 progetti di macchine ed impianti realizzati in 25 anni di attività.
In molti casi i prodotti della S.A.I.C.I. sono riconosciuti tra i più affidabili e performanti come le teste rotary della serie SHR, o i mescolatori e i dissabbiatori per fanghi bentonitici della serie SD, certamente i più apprezzati e venduti in tutto il mondo. La
S.A.I.C.I. ha acquisito una notevole esperienza anche nella progettazione e costruzione dei sottocarri cingolati la serie S si basa su 20 modelli e 6 versioni sia a carreggiata fissa che variabile.

foto2La produzione delle macchine si è arricchita di recente con nuove pompe per calcestruzzo semoventi su cingoli denominata SCP.
Queste nuove macchine destinate alla tecnica del C.F.A. rappresentano quanto di meglio e più evoluto è reperibile sul mercato.
La S.A.I.C.I. grazie alla vasta esperienza acquisita è in grado di realizzare le più svariate tipologie di attrezzature e macchine e di risolvere le più varie problematiche in tempi brevi e con sistemi e soluzioni efficaci ed affidabili al giusto rapporto qualità prezzo.


foto3

home   |   company info    |    credits

Copyright © 2013 S.A.I.C.I. srl - p.i. 01023180407 - Via A. Acquedotto 19/14 - Forlì
Tel. +39.0543.65013 / 550770  -  Fax  +39.0543.554244  -  info@saici.it